Contatti commerciali
Questi i servizi che offriamo offrire per il vostro successo economico
I nostri servizi coprono tutto un ventaglio di esigenze che le persone che arrivano in Repubblica Ceca per business si possono trovare ad avere e che vanno informazioni e suggerimenti economici, fiscali, ricerca di una una rete di clienti e fornitori e vi assisteremo costantemente.
I nostri servizi comprendono:
Ricerca di mercato
Siamo presenti sul territorio e vi possiamo suggerire quelle che sono le varie opportunità di mercato interessanti per il vostro business attraverso una analisi dei dati e verificando il grado di penetrazione di un prodotto in Repubblica Ceca in relazione con la descrizione del settore del mercato che interessa (principali attori del settore, dati statistici settoriali rilevanti).
Servizi di ricerca partners commerciali
Se avete bisogno di un supporto individuare quelle che possano essere le varie opportunità commerciali in Repubblica Ceca vi possiamo fornire il necessario aiuto che potete aver bisogno dal programmare lo start up della vostra attività in Repubblica Ceca fino allo sviluppo di progetti di ampliamento della vostra azienda.
Traduttori e interpreti
I traduttori che collaborano con noi hanno più di 10 anni di esperienza e sono riconosciuti dall’Ambasciata d’Italia a Praga e sono membri della Camera dei Traduttori giurati della Repubblica Ceca
Il Capitale sociale delle s.r.o. è libero, a scelta dei soci
Contatti in Repubblica Ceca
In base alla Convenzione di Vienna sulle relazioni diplomatiche del 18 aprile 1961, le funzioni dell’Ambasciata sono, tra le altre, di:
-
rappresentare l’Italia nella Repubblica Ceca;
-
proteggere gli interessi dell’Italia e dei suoi cittadini, nei limiti ammessi dal diritto internazionale;
-
negoziare con il governo della Repubblica Ceca;
-
informarsi, con ogni mezzo lecito, delle condizioni e dell’evoluzione degli avvenimenti nel Paese e riferire allo Stato italiano;
-
promuovere relazioni amichevoli e sviluppare le relazioni economiche, culturali e scientifiche tra l’Italia e la Repubblica Ceca.
La Camera di Commercio e dell’Industria Italo-Ceca – CAMIC – nasce a Praga nel 2001, grazie alla determinazione di un gruppo di imprenditori e professionisti italiani ed al prezioso contributo dell’Ambasciata d’Italia a Praga. Raggruppa da subito e in breve tempo un numero significativo di associati, in particolare imprenditori italiani che operano sul mercato ceco.
Nel 2003 viene riconosciuta come Camera italiana all’estero dal Ministero dell’Industria e del Commercio ceco e dal Governo italiano (L.518 del 1.7.1970) attraverso il Ministero dello Sviluppo Economico, allora Ministero delle Attività Produttive.
Martina Donzello
TRADUTTORE UFFICIALE DI RIFERIMENTO
DELL’AMBASCIATA D’ITALIA A PRAGA
Sono traduttore ed interprete in italiano con più di 10 anni di esperienza.
-
Traduttore giurato riconosciuto dall’Ambasciata d’Italia a Praga.
-
Traduttore giurato con la firma depositata presso l’Ambasciata d’Italia.
-
membro della Camera dei Traduttori giurati della Repubblica Ceca
-
membro della Camera di commercio italo-ceca
-
partecipo regolarmente ai corsi di formazione per interpreti e traduttori forensi