L’E-shop ceco è in espansione 2017-06-22T20:15:39+00:00

L’E-shop ceco è in espansione

L’E-shop ceco è in espansione in Europa e negli Stati Uniti, i negozi internet proprietari cechi stanno espandendo la loro attività non solo ai paesi vicini in questi ultimi anni sempre più scommettendo sui Balcani. Il primo cerca di promuovere negli Stati Uniti.

studio praga 10

I ricavi da e-shop nella Repubblica Ceca, secondo le statistiche crescere ogni anno di oltre il dieci per cento, ma al tempo stesso negozi online è in aumento, così alcuni di loro di iniziare a Repubblica stretto.

 

Nel mese di novembre, per esempio, ha aperto i suoi primi due dispensari di pietra a Bucarest, in Romania il più grande negozio on-line nazionale con la linea di moda Zoot. Nel corso del prossimo anno, molti nel paese prevede di aprire più di dieci. Dopo la slovacca per quanto riguarda gli altri mercati, dove la Zoot è entrata.

 

Già in 13 paesi europei, tra cui la Grecia si è specializzata e-shop per lenti a contatto VašeČočky.cz. Grazie all’espansione del mercato l’anno scorso, è riuscito a realizzare vendite altissime. Prima della fine di quest’anno ed entrerà in Bulgaria. All’estero, naturalmente, utilizza variazioni locali del nome, ad esempio ihrelinsen.at in Austria o Lentiamo.co.uk nel il Regno Unito. Ad altri paesi guarda anche Mall.cz

Dopo l’Europa, si stanno espandendo il loro business e il più grande operatori nazionali Alza e mall.cz. “In tutti i paesi dell’Associazione europea dell’Unione, ora siamo pronti a fornire sia legislativamente e in particolare logisticamente”, ha detto il Vice Presidente Thomas Havryluk di Alza.

 

In America è completamente diverso, si sta commercializzando e promuovendo Parfums.cz. Negli Stati Uniti, i cechi operare un portale Beautyspin.com che invia ogni giorno centinaia di pacchetti.

 

Hanno sede centrale istituito un anno fa, sulla costa orientale vicino a New York a Edison (New Jersey), e gradualmente espandere la rete di magazzini di distribuzione. Sono importanti perché i clienti non amano sovvenzionare per il trasporto aereo o pagare tassa sulla consegna di un altro Stato americano, ha detto che le notizie capo Parfums.cz Michal Zámec.

 

“I clienti stanno studiando in cui è la società, che ha negozi. Quando il cliente deve essere dalla California e sei di New York, quindi sa che non tornerà per cinque o sei giorni lavorativi. Nella Repubblica Ceca, non importa a nessuno se l’e-shop da Praga o Brno, quando si tratta di solito solo due giorni, “dice.

 

Secondo lui, non è l’unica differenza, proprio l’opposto. “Il consumatore americano è totalmente diverso da quello d’Europa, è sensibile ad altre cose, prezzo e servizio devono essere diversi che in Europa. Possiamo dire che la somiglianza con l’Europa è quasi zero “, ha aggiunto Zámec.

 

Questo autunno Parfums.cz aperto il suo e-shop in Gran Bretagna. Finora, l’invio di merci dalla Repubblica Ceca, il paese prevede di costruire il proprio magazzino il prossimo anno

Aprire un’attività da zero.
Rilevare un’attività già avviata.

La prima opzione richiede una assistenza a 360 gradi che siamo in grado di darvi, basti pensare solamente alle difficoltà di inventarsi un business, alla burocrazia e ai tempi necessari.

Rilevare una attività già esistente sembra essere sia la strada più semplice ma in realtà i problemi sono dietro l’angolo sia di natura economica; soprattutto se la cifra richiesta è sotto la media (sintomo spesso della volontà di sbarazzarsi in fretta di qualcosa), sia per problemi giuridici che si tenta di cancellare cedendo le quote aziendali.

è fondamentale la scelta della sede operativa della società e delle modalità contrattuali che sono vigenti per ovviare a futuri problemi.